Referenze

In qualità di export manager per la mia società ARAV FASHION SPA, sono responsabile dello sviluppo internazionale del nostro marchio di abbigliamento H Silvian Heach.

Abbiamo contattato Prospera Partners per ottenere informazioni circa il mercato australiano al fine di inserire il nostro prodotto in questo territorio tramite un partner idoneo.

Il nostro referente é stato Rob Monzu che dopo una ricerca dei potenziali partner del luogo ha saputo fornirci un piano di sviluppo per penetrare il mercato australiano e ci ha guidato lungo questo percorso.

Ha provveduto ad aggiornarci costantemente dei contatti effettuati e ha sfruttato le sue conoscenze per offrirci feedback dettagliato.

Il suo servizio e le sue ricerche di market sono state molto interessanti e dettagliate e il suo lavoro ci ha permesso di conoscere la potenzialità del nostro prodotto sul mercato senza dover attingere a cospicui investimenti per inviare dei responsabili aziendali in loco.

Riteniamo che il servizio di Prospera Partners sia affidabile e onesto pertanto riteniamo di poter consigliare anche alle altre aziende italiane che intendono estendere il loro raggio di azione nel mercato in australiano e sud asiatico a contattare Rob presso la Prospera Partners.

Manola Suman
Silvian Heach


Scrivo per testimoniare la soddisfazione che ho riscontrato nei servizi offerti dalla Prospera Partners ed in particolare in Robert Monzu. Mi sono rivolto al Sig. Monzu per avere delle consulenze relativamente ad un progetto imprenditoriale da avviare nel West Australia e precisamente a Perth. Il rapporto di collaborazione è stato dapprima a distanza, focalizzato sia sull'aspetto commerciale che sugli iter burocratici attinenti al progetto. Per avere un primo ma comunque dettagliato quadro della situazione ho commissionato alla Prospera Partners degli studi di mercato e delle schede informative relativamente agli aspetti amministrativo-legali da tenere in considerazione. Importante è stata anche la consulenza sulle tematiche finanziarie, rapporto banche, legislazione doganale. Posso dire in definitiva che i primi servizi offerti sono stati completi ed esaurienti proprio perché hanno definito un quadro di sintesi entro cui collocare ed individuare la fattibilità del mio progetto sia dal punto di vista della redditività presunta che dal punto di vista della fattibilità tecnica: dunque un approccio completo che costituisce l'imprescindibile base per poter dare un giudizio di merito sul proprio progetto imprenditoriale e quindi scegliere se portarlo avanti o abbandonarlo.

A questa prima collaborazione è seguita l'assistenza sul campo durante i miei due soggiorni a Perth. Ho riscontrato grande professionalità ma soprattutto disponibilità e doti di problem solving trasversali, concretando una interessantissima capacità di trattare tutti gli aspetti afferenti alla realizzazione del business, anche grazie all'ampio network di tecnici e uomini d'affari che la Prospera Partners riesce a mettere a disposizione dei suoi clienti. Di certo il Sig. Monzu si è sempre adoperato con innegabile attenzione per offrire le consulenze richieste in tempi brevi ed in modo molto efficace ed efficiente restando sempre a disposizione per risolvere le problematiche che di volta in volta andavano a crearsi.

Mi ritengo quindi molto soddisfatto dei servizi offerti dalla Prospera Partenrs e della estrema competenza del Sig. Monzu e, dopo avere conosciuto l'Australia , ritengo che un'approccio così professionale sia l'unica strada da seguire se sia hanno serie intenzioni di fare business.

Dott. Pomponio Matteo
Pescara


Buon giorno,

Sono Massimo Polonia della Nord Est Abrasivi di Pordenone, vi ho contattato qualche mese fa per un nostro interesse verso il mercato Australiano, e voi gentilmente mi avete messo in contatto con il sig. Rob Monzu,scrivo la presente e-mail, per complimentarmi per l'ottimo servizio e consulenza che ho ricevuto durante la mia visita a Perth, che a mio parere oltre ad essere stata molto professionale è andata ben oltre i normali rapporti di lavoro, direi in modo più che amichevole.

Non mi sarei mai aspettato un trattamento simile, sicuramente in Italia non avrei ricevuto tali attenzioni!!.

Vi rinnovo i miei più sentiti complimenti e grazie di tutto

Cordiali saluti

Massimo Polonia
Nord Est Abrasivi S.r.l.V.le Treviso


Ciao Rob,

Come vanno le cose? spero bene....

Sono rientrato la scorsa settimana, ed innanzi tutto volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro svolto.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso per la rapidità e la professionalità dimostrata da te e dallo staff della Prospera Patners.

Non so se la velocità per fondare la Ns. ditta in Australia sia dovuta alla snellezza della legislazione Australiana o alla professionalità del Vs. ufficio, sta di fatto che i tempi della ricerca di mercato e della costituzione della nuova ditta sono stati veramente brevi!!!., quindi volevo ribadirti i miei più sinceri complimenti.

Spero che come mi hai detto, quando verrai in Italia a Luglio non mancherai di farmi visita, in modo che io possa contraccambiare l'ottimo trattamento che ho ricevuto a Perth.

Aspetto tue notizie, e per il momento ti saluto

Roberto Basso